Per Favore Non è Amore | Alice | Supertesti.it




Per Favore Non è Amore



Testo Per Favore Non è Amore

Cercami, per favore cercami parlami, per favore parlami guardami oh, non lasciarmi qui sotto dentro il tunnel del mare infinito. Dentro i bar di una certa categoria la sporcizia è il tappeto di garanzia anche noi ogni tanto vi entriamo per affogare disastri in un Ballantines. Capirai quando il sole verrà e ti brucerà. Una spiaggia bianca a sud in un mare limpido tutto tace e fa freddo un po‘ e la testa gira. Una voce armonica da uno scoglio dietro me mi domanda che cosa c‘è ride dolcemente. Verità che mi coglie di sorpresa tu stai lì in silenzio coi fatti tuoi cercami per favore cercami per favore certo non è amore. Piangerai quando a tutto ti abituera. Una spiaggia bianca a sud in un mare limpido tutto tace e fa freddo un po‘ e la testa gira. Una voce armonica da uno scoglio dietro me mi domanda che cosa c‘è ride dolcemente. Sono stanca e guardami dammi un goccio di serenità oppure va via.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.